Al Pigneto 18 arresti e 20 denuce, continuano i controlli dei Cc

2

Il bilancio degli ultimi dieci giorni, parla di 13 persone arrestate per spaccio di sostanze stupefacenti, con un sequestro complessivo di circa 300 g di droga, perlopiù hashish e marijuana ma anche eroina e cocaina; altre 5 persone sono state arrestate per borseggio.

(MeridianaNotizie) Roma, 3 ottobre 2013 – Un cittadino del Gambia di 23 anni è stato sorpreso, ieri pomeriggio, mentre si trovava in via Perugia, in possesso di 22 g di marijuana, già suddivisa in dosi pronte da spacciare. Il cittadino africano era tenuto d’occhio dai Carabinieri che lo avevano già notato in atteggiamenti sospetti. L’arresto di questo pusher al Pigneto è l’ultimo di una lunga serie compiuti dai Carabinieri nella zona. controlli polizia movida romana3

Il bilancio degli ultimi dieci giorni, da quando la presenza dei Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, coordinati dal Gruppo di Roma, è stata rafforzata per arginare ogni forma di illegalità, parla di 13 persone arrestate per spaccio di sostanze stupefacenti, con un sequestro complessivo di circa 300 g di droga, perlopiù hashish e marijuana ma anche eroina e cocaina; altre 5 persone sono state arrestate per borseggio. Nove sono stati invece gli interventi dei Carabinieri per liti in strada, 20 le persone denunciate per reati vari che vanno dal commercio abusivo alla giuda in stato di ebbrezza, 35 le persone accompagnate in caserma per fotosegnalamento a fronte delle 155 identificate e 55 i giovani segnalati al Prefetto quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Altre videonews di Cronaca

La Barbuta, due fratelli col pollice verde arrestati per produzione e traffico di stupefacenti

Ultimo sbarco a Siracusa, 117 profughi siriani arrivati sulle coste siciliane

I vigili protestano, traffico in tilt in centro

Print Friendly, PDF & Email
Share.