Arrestati Bonnie e Clyde casertani: seducevano e narcotizzavano le vittime fino ad ammazzarle

1

La vittima prescelta veniva accuratamente selezionata: uomo di mezza età e solo alla guida. Il modus operandi era sempre lo stesso: con bonniue eclyde 2la scusa di un passaggio e forte della sua bella presenza riusciva a salire a bordo

(MeridianaNotizie) Roma, 30 ottobre 2013 – Bonnie e Clyde sono di Caserta. Lei è bella, spregiudicata, sa come circuire le vittime per poi narcotizzarle e rapinarle. Peccato per  quella volta che ha esagerato e ha provocato la morte di un uomo di 50 anni. E così stamattina la “Circe” di Mondragone è stata arrestata dai carabinieri. Monica Voira e Vincenzo D’Angelo sono stati definiti i Bonnie & Clyde del casertano grazie al loro giro di affari illeciti e rapine. Non si è mai fatta alcuno scrupolo ad esagerare nella somministrazione del potente ipnotico dato alle sue vittime. Ogni colpo è stato realizzato ricalcando in tutto e per tutto i precedenti. La vittima prescelta veniva accuratamente selezionata: uomo di mezza età e solo alla guida. Identico modus operandi: con la scusa di un passaggio e forte della sua bella presenza riusciva a salire a bordo. Convinceva i malcapitati a trovare un posto riservato e poi offriva loro un drink.

Nel bicchiere versava gocce di un potente ipnotico. Appena il narcotico faceva effetto entravano i azione i suoi complici che si impossessavano di quante più cose potevano. L’accusa a loro carico è quella di morte come conseguenza di altro reato in relazione ad un omicidio colposo, rapine e lesioni personali anche gravi. L’uomo narcotizzato infatti, dopo la rapina, è stato investito e ucciso da un’auto. Sono in tutto cinque i colpi attribuiti alla coppia che presumibilmente dovrà stare separata per un bel pò  e non potrà mettere a segno i suoi colpi.

Altre news su Cronaca:

VIDEO > Fa a pezzi la mamma e la trasporta in valigia: la sua follia smascherata da un video

Cuneo, nella casa degli orrori scoperta la mummia di una santona: tutti la credevano in viaggio

Ignazio Marino show da Max Giusti: giuro che se la Roma vince lo scudetto mi spoglio!

Print Friendly, PDF & Email
Share.