Casalotti, rissa tra ragazzi finisce male: un minorenne accoltellato e uno arrestato

0

Il ferito è stato trasportato all’Ospedale San Filippo Neri dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, per una profonda ferita d’arma da taglio ed è in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico casalotti

(MeridianaNotizie) Roma, 24 ottobre 2013 – Un 17enne italiano a terra con l’addome insanguinato, altri due sul posto, e tre ragazzi albanesi che alla vista delle pattuglie delle forze dell’Ordine hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati dopo un inseguimento a piedi per le campagne dove è stato rinvenuto anche il coltello di cui si erano disfatti. E’ questo il triste scenario che i Carabinieri della Stazione Roma Casalotti e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Roma Cassia hanno trovato una volta intervenuti  in via Boccea, angolo con via di Casalotti, per la segnalazione di una rissa in atto tra 6 ragazzi, tre italiani di 16, 17 e 18 anni e tre cittadini albanesi, due di 17 anni e uno di 18 anni.

Rissa a Casalotti – il ferito all’Ospedale : Il ferito è stato trasportato all’Ospedale San Filippo Neri dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, per una profonda ferita d’arma da taglio ed è in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico. Sono in corso indagini dei Carabinieri mediante anche le testimonianze dei presenti al fine di ricostruire i momenti della rissa. La lite, degenerata poi in rissa, sarebbe stata causata da sguardi di sfida che i due gruppi si sarebbero scambiati a bordo di un autobus e che lo scontro sarebbe iniziato a terra, dopo essere scesi dal mezzo pubblico. Uno dei 17enni albanesi, che secondo i testimoni avrebbe accoltellato la vittima, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e tradotto in un centro di prima accoglienza; i due maggiorenni sono stati arrestati con l’accusa di rissa e saranno giudicati domani mattina con il rito per direttissima; sono stati denunciati a piede libero sempre per rissa gli altri tre minorenni, compreso il ferito. Il coltello è stato sequestrato.

Altre news su Cronaca:

Sbarchi in Sicilia: soccorsi 150 migranti in difficoltà a sud di Lampedusa

Papa Francesco fa i miracoli: un ragazzo si costituisce alla Polizia quando vede la sua elezione

VIDEO > Scontri manifestazione 19 ottobre: rimessi in libertà i sei ragazzi fermati

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.