Casilino al setaccio: 2 auto sequestrate, 3 denunce e 1 arresto per furto

2

Sono questi i risultati dei controlli effettuati dagli agenti del Commissariato Casilino che per alcune ore con diversi equipaggi poliziaposizionati nelle strade principali e l’impiego di altre pattuglie hanno effettuato delle verifiche a campione in alcuni locali del quartiere

(MeridianaNotizie) Roma, 31 ottobre 2013 – E’ scattata la denuncia in stato libertà per due cittadini di nazionalità romena di 21 e 24 anni per ricettazione. I poliziotti hanno rilevato abrasioni e graffi rilevati nel corso di una verifica del numero di telaio attraverso il quale i poliziotti sono risaliti ai dati identificativi della vettura che non risulta essere stata mai immatricolata in Italia. Le targhe regolarmente apposte nella parte anteriore e posteriore del mezzo appartengono ad un altro veicolo.  A conclusione del controllo l’autovettura le targhe sono state sottoposte a sequestro. Per il conducente, sprovvisto della patente di guida per non averla mai conseguita, si è aggiunta anche la denuncia per guida senza patente.

Casilino al setaccio – arrestato uomo per furto di macchine : Procedura di sequestro anche per un’altra autovettura con a bordo un cittadino italiano con diversi precedenti di Polizia che ad un controllo dalle banche dati è risultata essere rubata. Anche in questo caso per il 22enne è scattata la denuncia per ricettazione. Arresto per furto aggravato invece per un cittadino di nazionalità marocchina che è stato sorpreso dagli agenti dopo aver infranto i vetri di alcune autovetture parcheggiate in strada. Alcuni passanti hanno infatti segnalato ai poliziotti impiegati in un posto di controllo l’uomo che tentava prima di forzare le serrature delle auto e poi non riuscendoci infrangeva i vetri per rovistare al loro interno. Sono questi i risultati dei controlli effettuati dagli agenti del Commissariato Casilino che per alcune ore con diversi equipaggi posizionati nelle strade principali e l’impiego di altre pattuglie hanno effettuato delle verifiche a campione in alcuni locali del quartiere. Servizi di controllo che vengono svolti con sistematica regolarità per contrastare fenomeni di microcriminalità e sono rivolti alla verifica della conformità degli esercizi commerciali alle autorizzazioni amministrative.

Altre news su Cronaca:

VIDEO > Tivoli, teen ager assaltano supermercato e puntano la pistola ai Carabinieri

VIDEO > Sequestrato il Faber Beach, finta bancarotta per coprire un buco da 8,3mln di euro

Doppio incidente sulla Nomentana: bimba viene investita, i curiosi si fermano e causano un tamponamento

Print Friendly, PDF & Email
Share.