Colosseo, fioccano denunce e multe ai venditori abusivi

3

Durante il servizio sono stati anche sequestrati 50 foulard, 40 souvenir e 50 collane in pietra. I Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia in collaborazione con la Compagnia Speciale hanno invece denunciato per introduzione nello Stato e vendita di prodotti con segni contraffatti, un cittadino del Bangladesh, di 29 anni, già conosciuto alle forze dell’ordinevenditori abusivi 2

(MeridianaNotizie) Roma, 16 ottobre 2013 – 4 venditori ambulanti abusivi, tre cittadini del Bangladesh ed un cittadino indiano sono stati multati dai Carabinieri della Stazione Roma Celio, che hanno svolto una serie di controlli antiabusivismo nella zona del Colosseo.

Durante il servizio sono stati anche sequestrati 50 foulard, 40 souvenir e 50 collane in pietra. I Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia in collaborazione con la Compagnia Speciale hanno invece denunciato per introduzione nello Stato e vendita di prodotti con segni contraffatti, un cittadino del Bangladesh, di 29 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine. Lo straniero è stato sorpreso nei pressi di piazza Fontana di Trevi, mentre stava vendendo degli occhiali da sole, modello “Ray ban”, recanti il marchio contraffatto, che aveva posizionato su una bancarella improvvisata, di cartone. I militari hanno sequestrato all’uomo 64 paia di occhiali.

Luisa Deiola

Altre news su Cronaca:

Capitaneria di porto del Lazio: sequestrate due tonnellate di pesce per mancanza di tracciabilità

Tormentava la sua ex, arrestato stalker

Costanzo ricoverato al San Raffaele, Berlusconi lo va a trovare

Print Friendly, PDF & Email
Share.