Eur, prende gelato e portafoglio: arrestato 41 enne

1

L’uomo, questa notte, è entrato in una gelateria di viale America, all’Eur, e dopo aver ordinato un gelato, ha rubato la borsa della dipendente, una 41enne romana, fuggendo viaviale america gelateria

(MeridianaNotizie) Roma, 15 ottobre 2013 – Evidentemente il gelato non aveva soddisfatto la persona che ha ben pensato di concludere il suo momento “dolce” con un bel furto. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina. L’uomo, questa notte, è entrato in una gelateria di viale America, all’Eur, e dopo aver ordinato un gelato, ha rubato la borsa della dipendente, una 41enne romana, fuggendo via.

Il titolare della gelateria, un 25enne romano, accortosi di quanto accaduto lo ha subito inseguito. Una pattuglia dei militari dell’Arma, in transito ha notato la scena ed è intervenuta, bloccando il malfattore e recuperando anche la borsa che è stata riconsegnata alla donna. Dopo l’arresto il ladro è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Altre news su Cronaca:

Roma, Casa Pound occupa lo stabile di Val d’Ala: “il sindaco prende in giro i cittadini”

Ciclone Brunetta contro i megacompensi Rai, Crozza divorzia con viale Mazzini

VIDEO > Salvataggio Alitalia, via libera all’aumento di capitale da 300 milioni

Print Friendly, PDF & Email
Share.