Falcognana, De Juliis (Pdl): Santoro non fa rispettare il divieto per i Tir

2

“Far rispettare il divieto di transito su Via Ardeatina ai mezzi pesanti dal primo ottobre è l’ennesimo annuncio del Presidente Santoro e della sua maggioranza a cui non viene dato seguito”. Lo dichiara in una nota Massimiliano De Juliis, Vice Presidente della Commissione Mobilità.

(MeridianaNotizie) Roma, 1 ottobre 2013 – “Lo stesso Presidente aveva dichiarato che sarebbe stato fatto rispettare già dal 27 agosto e successivamente rinviato al 1 ottobre – aggiunge – Questa mattina siamo andati a verificare e abbiamo scoperto che la segnaletica verticale non è stata ancora posizionata, nessun controllo è in corso e l’unica variazione fatta alla vecchia ordinanza è di consentire il passaggio di tutti i mezzi dei servizi pubblici. de-juliiss1

Questo significa che ora i mezzi Ama potranno passare indisturbati per raggiungere la discarica a differenza di prima? Ci stiamo ormai abituando ai suoi annunci trionfalistici a cui non seguono fatti concreti se non peggiorativi. Nessun controllo è in corso anche su Via di Porta Medaglia, l’alternativa per raggiungere la discarica, ed anche qui l’ordinanza appena emessa consente il passaggio a tutti i mezzi pubblici! A questo punto non sono escluse nuove iniziative dei cittadini che chiedono a gran voce di far rispettare semplicemente la legge e di non essere presi in giro!”.

Altre videonews di Cronaca

Aumento Iva, a “farne le spese” vestiti, carburanti, vino e benzina

VIDEO > Lodo Mondadori, fuorionda choc di Berlusconi: Napolitano ha interferito con la Cassazione

Parolisi condannato a 30 anni in appello

Print Friendly, PDF & Email
Share.