Fidene, pretty woman con finale tragico: arrestato stalker che perseguitava prostituta

2

La sua passione lo ha però portato a diventare ossessivo. I Carabinieri della Stazione Roma Fidene hanno denunciato in stato di libertà un 50enne romano, già  pretty women 1 bnoto alle forze dell’ordine, con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una prostituta

(MeridianaNotizie) Roma, 30 ottobre 2013 – Voleva la sua pretty woman, una donna tutta per se anche se in passato era di tutti. La sua passione lo ha però portato a diventare ossessivo. I Carabinieri della Stazione Roma Fidene hanno denunciato in stato di libertà un 50enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una prostituta.

L’uomo, alcuni mesi fa, ha conosciuto una 24enne cittadina romena che si prostituiva e si è invaghito di lei, tentando ripetutamente di instaurare un rapporto sentimentale. La donna ha in più occasioni rifiutato le avance del 50enne che ha cominciato cosi a seguirla, minacciarla, appostandosi anche sul luogo di “lavoro” tentando di allontanare i clienti. La donna esasperata si è rivolta ai Carabinieri che hanno denunciato  il 30enne all’Autorità Giudiziaria.

Altre news su Cronaca:

Ostia, trovato cadavere in avanzato stato di decomposizione

VIDEO > Cambiamenti climatici? Dal Ministero dell’Ambiente la Strategia per l’Italia

Vietato rollare e bere. Il decreto scuola stronca la movida. Stangata su cartine, filtri e birra

Print Friendly, PDF & Email
Share.