Fitta operazione antiprostituzione: 21 ragazze segnalate all’Ufficio Immigrazione su tutta Roma

1

Durante tutta la scorsa notte svolti i servizi antiprostituzione sulle strade di Roma. Fermate circa 50 ragazze, multati i clienti.

(MeridianaNotizie) Roma, 16 ottobre 2013 – Il Questore di Roma, Fulvio Della Rocca, ha disposto i servizi antiprostituzione per tutta la notte sulle strade della Capitale, con maggior attenzione sulle strade consolari che portano in città.antiprost

Dopo aver disposto l’intensificazione dei controlli in alcune zone della città, definite “zone calde” della prostituzione, la scorsa notte gli agenti della Questura e di diversi commissariati cittadini hanno svolto controlli serrati identificando numerosi individui, tra clienti e donne. L’operazione è durata fino all’alba e sono state fermate circa 50 ragazze, molte di loro trovate in atteggiamenti inequivocabili con i rispettivi clienti, fermati anche loro e multati.

Le ragazze, tutte straniere e due di loro minorenni, sono state segnalate e invitate ad andare via, e tra queste, 21 sono state accompagnate all’Ufficio Immigrazione per maggiori controlli. L’operazione sarà svolta anche durante le prossime notti, “con particolare attenzione alle strade consolari famigerate per la presenza di lucciole“, come informa una nota.

Aurelio Ponzo

Altre videonews in Cronaca:

Vigili Urbani, Ospol a Marino: o cambio rotta o sciopero

VIDEO > Funerali Priebke ad Albano: è scontro tra Sindaco, Prefetto e Forza Nuova

VIDEO > Priebke, la salma ferma a Pratica di Mare. I tedeschi se ne lavano le mani

Print Friendly, PDF & Email
Share.