“La tua guagliona è bella” e scatta la rissa tra un gruppo di amici. Fermati in 3

1

Né è nata una rissa due contro uno, in cui la donna è intervenuta a colpi di zaino a difesa del fidanzato. Alcuni testimoni, impauriti, hanno chiamato il 112. I Carabinieri, subito intervenuti, hanno sedato la violenta lite ed arrestato i tre.

(MeridianaNotizie) Roma, 4 ottobre 2013 – I Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato due romani di 46 e 50 anni e una 48enne originaria della provincia di Napoli, con l’accusa di rissa aggravata. I tre, conoscenti e con precedenti penali per rissa, si sono incontrati a Piazzale dei Partigiani quando durante una conversazione  il 46enne ha fatto un complimento alla donna nonché compagna del 50enne che, indispettito, ha immediatamente aggredito l’amico. carabinieri2

Né è nata una rissa due contro uno, in cui la donna è intervenuta a colpi di zaino a difesa del fidanzato. Alcuni testimoni, impauriti, hanno chiamato il 112. I Carabinieri, subito intervenuti, hanno sedato la violenta lite ed arrestato i tre. Ad avere la peggio è stato il 46enne che, medicato per le lievi ferite alla testa presso l’ospedale “C.T.O.”, è stato dimesso con   4 giorni di prognosi. Tutti saranno giudicati con il rito per direttissima.

Altre videonews di Cronaca

Ardea, provoca incidente e fugge: arrestato 29 enne con precedenti penali

VIDEO > Pigneto sorvegliato speciale, 4 arresti e 300gr di marijuana sequestrata

Ostia, diritti dei lavoratori calpestati: prostituta chiama il 113 perché non viene pagata

Print Friendly, PDF & Email
Share.