Minaccia la sua ex con una 357 Magnum, fermato 57enne

Sul posto, il 57enne è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo marca Smith & Wesson 357 Magnum, caricata con 4 proiettili, nascosta in un marsupio. Durante la perquisizione personale e domiciliare, sono stati rinvenuti altri 33 proiettili dello stesso calibro, il tutto illegalmente detenuto.

(MeridianaNotizie) Roma, 7 ottobre 2013 – Nel fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bracciano hanno arrestato Z.G., 57 anni di Roma, disoccupato e incensurato, con l’accusa di minaccia aggravata, ricettazione, porto e detenzione abusiva di armi da fuoco. Nella notte tra sabato e domenica, i militari del N.O.R.M. sono intervenuti nel centro abitato di Manziana a seguito di richiesta di aiuto giunta al “112” da parte di una cittadina romena. La donna, che si trovava in compagnia di un suo connazionale, era stata poco prima aggredita e minacciata con una pistola da un suo ex spasimante in preda alla gelosia. La pistola sequestrata dai Carabinieri

Sul posto, il 57enne è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo marca Smith & Wesson 357 Magnum, caricata con 4 proiettili, nascosta in un marsupio. Durante la perquisizione personale e domiciliare, sono stati rinvenuti altri 33 proiettili dello stesso calibro, il tutto illegalmente detenuto. Inoltre, i militari hanno appurato che la pistola era provento di un furto messo a segno addirittura il primo dicembre del 1993 nel Comune di Santa Marinella. Visti gli elementi raccolti a suo carico, e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e accompagnato nella sua abitazione, dove rimarrà in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La pistola e le munizioni sono state sequestrate.

Servizio di Giulia Taccioli

Altre videonews di Cronaca

Mamma ho pReso l’aereo. Bambino vola verso Las Vegas gratis

Nobel medicina 2013, tre biologi scoprono il meccanismo di trasporto delle molecole nelle cellule

Print Friendly

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

 

No Comments

     

    Meridiana Notizie