Nomina Liporace, vigili in agitazione mettono a rischio Lazio – Fiorentina

2

Ospol avvia lo stato di agitazione e ha proclamato per domani 3 ottobre l’assemblea generale presso il Comando del Corpo di via della Consolazione, dove si riuniranno tutte gli appartenenti al Corpo dei 19 Gruppi Municipali del Corpo.

(MeridianaNotizie) Roma, 2 ottobre 2013 – “Questa mattina il Sindaco Marino ha comunicato ai segretari delle organizzazioni sindacali che il Col. Dei Carabinieri dell’Arma dei Carabinieri Oreste Liporace è il nuovo Comandante Generale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Il Segretario dell’Ospol Stefano Lulli ha rappresentato al Sindaco Marino che questa scelta mortifica i 27 dirigenti presenti nel Corpo di cui 3 Vice Comandanti e, di fatto, con questa scelta il Sindaco Marino commissaria il Corpo della capitale”. Così in una nota l’Ospol.”Scelta discutibile – afferma il sindacato – nelle modalità avvenute non improntate sulla specificità e caratteristiche del Corpo ma attraverso la presentazione di curriculum che non possono calarsi in una realtà territoriale e specialistica del più grande Corpo di Polizia Locale d’Italia. ospol1

Ospol avvia lo stato di agitazione e ha proclamato per domani 3 ottobre l’assemblea generale presso il Comando del Corpo di via della Consolazione, dove si riuniranno tutte gli appartenenti al Corpo dei 19 Gruppi Municipali del Corpo. Oltre al blocco dei servizi di domani 3 ottobre, in pericolo anche la partita di domenica all’olimpico tra Lazio e Fiorentina dove non si potrà garantire numero minimo di personale del Corpo che presta servizio ogni domenica allo stadio per mancanza di soldi”.

Altre videonews di Cronaca

VIDEO > Rifiuti, Zingaretti su discarica Cupinoro: è stata una decisione della Bracciano Ambiente Spa

18 ottobre, sciopero generale. L’Usb conferma

Tor Bella Monaca, 5 pusher in manette e centinaia di dosi sequestrate

Print Friendly, PDF & Email
Share.