Parco Leonardo, beve l’acqua al distrubutore e si sente male

0

L’uomo subito dopo il primo sorso ha vomitato e ha cominciato a sentirsi male, poi ha preso la sua auto e si è recato al pronto soccorso dell’ospedale S.Andrea, dove è rimasto per tutta la notte. Il 35enne è stato dimesso questa mattina con 3 giorni di prognosi.

(MeridianaNotizie) Roma, 24 ottobre 2013 – Beve acqua dal distributore automatico, si sente male e viene ricoverato in ospedale. È accaduto ieri intorno alle 15 in un call center a Parco Leonardo, in via Bramante, dove un dipendente, un 35enne impiegato con un contratto part time, ha accusato un malore subito dopo aver sorseggiato acqua da una bottiglietta prelevata da un distributore automatico. bottiglie-acqua1

L’uomo subito dopo il primo sorso ha vomitato e ha cominciato a sentirsi male, poi ha preso la sua auto e si è recato al pronto soccorso dell‘ospedale S.Andrea, dove è rimasto per tutta la notte. Il 35enne è stato dimesso questa mattina con 3 giorni di prognosi. Al call center ieri è intervenuta la polizia del commissariato di Fiumicino, che ha sequestrato le bottigliette dei distributori automatici dell’ufficio. Campioni di acqua sono stati inviati alla asl per le analisi del caso.

Altre videonews di Cronaca

VIDEO > Muore Manolo Escobar, cantò “Porompompero”

VIDEO > Arriva “Io non sbando”, oltre 1000 studenti a lezione di sicurezza stradale

Arabia Saudita, il 16 ottobre la rivoluzione del volante: le donne contro il divieto del re

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.