Passano la notte insieme, al risveglio lo picchia e gli ruba soldi: denunciato e arrestato

1

Il fatto è avvenuto mesi fa, ma solo ieri sono scattate le manette. Dopo una notte passata insieme un uomo picchia e ruba soldi al proprietario di casa. Il furto si ripete, così la vittima lo denuncia e cominciano le indagini dei Carabinieri.

(MeridianaNotizie) Roma, 19 ottobre 2013 – A seguito della denuncia della vittima e delle indagini, gli agenti del Commissariato Colombo hanno fatto ammanettato il responsabile del fatto che è avvenuto alcuni mesi fa. caramba22

Due uomini si sono conosciuti in un locale nella zona dell’Ostiense e hanno deciso di trascorrere la notte a casa di uno dei due. Al risveglio, l’ospite, L.D.S., portoghese di 21 anni, ha minacciato e picchiato il padrone di casa, a cui ha chiesto anche denaro minacciandolo con un coltello. La vittima non aveva denaro e oggetti preziosi nella sua abitazione, e, resosi conto di questo, il portoghese si è infuriato costringendo la vittima a scendere sotto casa e prelevare soldi al bancomat. Si è fatto così consegnare 100 euro.

Dopo qualche ora, non soddisfatto del bottino, l’uomo è ritornato sotto la casa dello sfortunato in compagnia di un complice. Sono riusciti a entrare nell’appartamento e hanno cominciato a danneggiare i mobili con un trapano portato in uno zaino, minacciando di continuare se non avessero ricevuto altri soldi. La vittima ha ceduto e ha dato loro altri 300 euro. I due malviventi lo hanno anche minacciato di morte, avvertendolo che se entro pochi giorni non avesse dato loro altri 700 euro, gli sarebbe successo qualcosa di sgradevole.

Dopo l’ultimo episodio, la vittima ha deciso di sporgere denuncia. Le Forze dell’Ordine sono riusciti a individuare gli individui attraverso indagini e immagini prese dalla telecamera posta sul bancomat dove sono stati prelevati i soldi sotto minaccia. Gli agenti hanno fatto scattare l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina.

Aurelio Ponzo

Altre videonews in Cronaca:

Manifestazione 19 ottobre, controlli della Polizia durante tutta la notte: sequestri e 9 denunciati

Corteo Cgil: lanciate uova e bombe carta contro sede del sindacato

VIDEO > Occupazione giovanile, un corso di formazione farà conoscere di più l’Europa

Print Friendly, PDF & Email
Share.