Piazza Sempione, beccati 2 pusher: spacciavano hashish e marijuana

2

Quando sono intervenuti i Carabinieri, proprio nel momento in cui i due stavano per vendere una dose di hashish, gli acquirenti sempione 1 a hanno gettato a terra la dose e sono fuggiti mentre i pusher sono stati immediatamente bloccati

(MeridianaNotizie) Roma, 31 ottobre 2013  – Sono stati beccati proprio mentre spacciavano la droga ai ragazzi di Piazza Sempione. Un 25enne del Marocco, già noto alle forze dell’ordine, ed un 26enne, tunisino, incensurato, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Arresto pusher Piazza Sempione – rinvenuti 30 grammi di marijuana e 10 di hashish : I militari, a seguito di una mirata attività antidroga, hanno sorpreso la coppia, all’interno del parco pubblico di piazza Sempione mentre si appartavano di tanto in tanto con alcuni abituè  della zona, già noti ai militari. Quando sono intervenuti, proprio nel momento in cui i due stavano per vendere una dose di hashish, i due acquirenti hanno gettato a terra la dose e sono fuggiti mentre i due pusher sono stati immediatamente bloccati. Successivamente sono scattate le perquisizioni personali e domiciliari che hanno permesso di rinvenire circa 30 grammi di marijuana e 10 di hashish, già suddivisi in dosi, denaro contante provento dell’illecita attività di spaccio un bilancino elettronico di precisione ed un taglierino intriso di hashish. I due sono stati trattenuti in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre la droga è stata sequestrata.

Altre news su Cronaca:

Casilino al setaccio: 2 auto sequestrate, 3 denunce e 1 arresto per furto

Halloween al Bioparco di Roma, gli animali in posa con le zucche

Kyenge in visita al campo nomadi in via dei Giordani: “bisogna definire lo status giuridico dei rom”

Print Friendly, PDF & Email
Share.