Roma – Napoli, la Questura si prepara ad ospitare i tifosi

2

I tifosi che invece raggiungeranno la capitale con il treno dalle ore 16,00 potranno raggiungere lo stadio a bordo di altre navette messe a disposizione dall’Atac dalla Stazione Termini.

(MeridianaNotizie) Roma, 17 ottobre 2013 – In occasione dell’incontro di calcio Roma – Napoli che si svolgerà alle ore 20.45 di domani presso lo stadio Olimpico,  la Questura di Roma ha confermato i consueti servizi di accoglienza per i tifosi ospiti provenienti da Napoli. I tifosi a bordo di mezzi privati avranno a disposizione per il parcheggio in via Luigi Schiavonetti dalle ore 16,00, un’area di sosta riservata e vigilata da personale delle Forze di Polizia fino al termine della gara. STADIO OLIMPICO

Il trasporto verso lo stadio Olimpico sarà garantito da 35 autobus messi a disposizione dall’ Atac, scortati dalle forze dell’ordine sia prima che al termine dell’incontro. I bus turistici con i quali i tifosi del Napoli raggiungeranno la Capitale, saranno scortati dai caselli autostradali da personale delle Forze dell’Ordine, sino alle aree di sosta individuate a ridosso dello stadio e vigilati per tutta la durata della partita di calcio.

Altre videonews di Cronaca

Trovato l’omicida di Alessia, investita e uccisa a 15 anni: aveva già ammazzato

Fuggono con auto rubata, rocambolesco inseguimento tra polizia e rapinatori

VIDEO > Imu +Tares: Trise. Il Governo Letta somma invece di togliere con la nuova legge di stabilità

Print Friendly, PDF & Email
Share.