San Giorgio a Cremano, arrestata 40enne in possesso di oltre 2000 pacchetti di sigarette

2

Trovata con oltre 2000 pacchetti di sigratte pronti per essere venduti. Succede a San Giorgio a Cremano, dove una donna è stata arrestata per detenzione illecita di tabacchi lavorati esteri.

(MeridianaNotizie) Roma, 12 ottobre 2013 – Maria Formisano, 40enne napoletana, è stata arrestata dagli agenti del Commissariato San Giorgio a Cremano (NA), con l’accusa di detenzione illecita di tabacchi lavorati esteri.asignor

A seguito delle indagini, la Polizia si è recata presso l’abitazione di alcuni familiari della donna dove la stessa si era recata, in via Martucci. La Formisano, alla vista dei poliziotti, ha tentato invano una fuga, venendo subito bloccata. L’abitazione si trova al piano terra dell’edificio. Dopo una veloce perquisizione, è stata rinvenuta una scatola di cartone contenente circa 50 pacchi di sigarette di diverse marche pronti per essere venduti. Successivamente è stata perquisita anche la casa della donna,in Corso Sirena, in cui sono state trovate nel garage delle scatole con 2164 pacchetti di sigarette all’interno. Tutta la merce è stata sequestrata.

La donna attende il giudizio per direttissima, che dovrebbe giungere in giornata.

Altre videonews in Cronaca:

VIDEO > Morte Priebke, funerali martedì in una chiesa del centro storico della Capitale

VIDEO > Carlo Verdone protagonista del nuovo spot sulla lotta alla fibrosi cistica

Arrestati due pusher professionisti a Guidonia. Avevano come base un garage

Print Friendly, PDF & Email
Share.