Scooter e borse piene di droga: arrestati due pusher a San Paolo e ponte Milvio

0

C.L. 42 enne romana aveva nella tasca dei pantaloni un involucro con 6 grammi di cocaina, nella borsa un sacchetto con 9 gr. di marijuana e nel marsupio 5 dosi di cocaina ciascuna del peso di 0.5 grammi cocaina 1 b

(MeridianaNotizie) Roma, 28 ottobre 2013 – Nelle sue borse non aveva trucchi, ne libri ma solo droga. È stata arrestata C.L., 42enne romana, residente in zona san Paolo. La donna è stata bloccata dai poliziotti appena uscita di casa, nella tasca dei pantaloni aveva un involucro con 6 grammi di cocaina, nella borsa un sacchetto con 9 gr. di marijuana e nel marsupio 5 dosi di cocaina ciascuna del peso di 0.5 grammi. Gli agenti hanno allora esteso il controllo nell’appartamento della donna, dove hanno trovato un bilancino di precisione e 450 euro in contanti, evidente provento di attività illecite in quanto la donna sarebbe disoccupata. A quel punto sono scattate le manette ai polsi della donna accusata di spaccio di stupefacenti.

Un altro pusher è invece finito nella rete della polizia durante un posto di controllo. A bordo di uno scooter è stato fermato da una pattuglia del Commissariato di zona in via Antonino di Sangiuliano, a Ponte Milvio. Gli agenti hanno subito notato l’atteggiamento nervoso dell’uomo, dopo i primi accertamenti, visti i precedenti del fermato, hanno approfondito il controllo. Il 30enne romano nascondeva nei calzini 3 involucri contenenti oltre 18 grammi di marijuana, mentre sotto la sella dello scooter aveva ben 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa mezzo chilo. F.F. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Altre news su Cronaca:

Fukushima: evacuata la centrale nucleare

Metro C, tratta Colosseo-Piazza Venezia: il consorzio chiede approvazione al Cipe

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.