Spacciavano all’uscita da scuola, beccati due minorenni. Negli zaini hashish e soldi

2

La Polizia ha denunciato due minorenni trovati all’esterno di una scuola a scambiarsi hashish. Al termine dell’operazione sono stati sequestrati 60 grammi di stupefacente e 365 euro.

(MeridianaNotizie) Roma, 23 ottobre 2013 – Gli agenti della squadra del investigativa del Commissariato Cristoforo Colombo hanno intensificato i controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti negli istituti scolastici. A seguito di indagini, sono stati individuati due minorenni dediti allo spaccio in una scuola.spaccio3

Nella mattinata dello scorso 10 ottobre, la Polizia ha notato dei movimenti di due studenti all’esterno di una scuola in zona Colombo, che si divincolavano tra alcuni gruppi di ragazzi. Uno dei due ha ricevuto del denaro in cambio di un involucro trasparente contenente una sostanza di colore scuro. A quel punto gli agenti sono intervenuti per controllare. Il giovane ha cercato di nascondere il pacchetto appena preso, contenente alcuni grammi di hashish. L’altro ragazzo ha cercato di fuggire, ma è stato subito bloccato dalle Forze dell’Ordine.

Subito perquisito, è stata rinvenuta un’altra piccola confezione contenente hashish nelle sue tasche, e altre 8 nel suo zaino. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti 43 grammi di hashish e un bilancino elettronico di precisione. Terminata l’operazione, sono stati sequestrati in tutto circa 60 grammi dello stupefacente e 365 euro, frutto dell’attività di spaccio.

Altre videonews in Cronaca:

Due anni senza il Sic, il ricordo di Marco Simoncelli nei cuori di tanti

Morto il consigliere Udc Musy, fu vittima di una agguato a Torino nel 2011

VIDEO > Quando l’attività di spaccio è di famiglia, marito e moglie in affari per 600mila euro

Print Friendly, PDF & Email
Share.