Superenalotto, la dea bendata bacia ancora Roma: vinti 500mila euro

4

Seconda vincita a Roma da 500mila euro al Supervincitore. Il fortunato ha giocato la schedina vincente in zona Laurentina.

(MeridianNotizie) Roma, 18 ottobre 2013 – In una nota, l’Agipronews (agenzia di stampa giochi a pronostico e scommesse) ha comunicato con entusiasmo che a Roma è stata centrata la 14esima vincita da 500mila euro della seconda edizione di Supervincitore.supervincitoredeabendata

In precedenza il “colpo da mezzo milione” era stato centrato a Monza, Brescia, Rovigo, Novara, Milano, Udine, Roma, Salerno, Ogliastra, Viterbo, Milano, Napoli e Pavia. Nella Capitale è già la seconda volta che viene assegnato tale premio. La prima risale allo scorso 1 ottobre. La vincita viene assegnata a un possessore di schedina Superenalotto con giocata Superstar, per un totale di 13,5 milioni in tutte le 27 edizioni (concorso valido dal 17 settembre al 16 novembre). Nella prima edizione “sono stati assegnati 24 premi da 500 mila euro, per un totale di 12 milioni; la regione più fortunata è stata la Lombardia con sette vincite (di cui due ottenute con la Bacheca dei Sistemi), mentre tra le città si è distinta Roma e la sua provincia, con quattro premi da mezzo milione“.

Claudio Calicchia, titolare del punto Sisal “C’era una volta il caffè” in zona Laurentina, dove è avvenuta la vincita, ha dichiarato “speriamo che a portare a casa i 500 mila euro sia stata una persona bisognosa”. “La vincita – ha aggiunto – è stata ottenuta con una schedina da soli 5 euro, ma al momento ancora non si è fatto vivo nessuno; sicuramente si tratta di un giocatore abituale, da noi vengono sempre le stesse persone. Speriamo che questa sia la prima di tante altre vincite“.

Aurelio Ponzo

Altre videonews in Cronaca:

Corteo Cobas a Roma, oltre 50mila. Polizia sequestra manganelli e estintori

Profumi e vestiti per un valore di mille euro nascosti nel passeggino, fermati in tre

Fermato il “Rambo” delle Poste di via Sicilia, aveva un Cv da rapinatore ventennale

Print Friendly, PDF & Email
Share.