Tormentava la sua ex, arrestato stalker

3

Fermato uno stalker dai Carabinieri del Commissariato Appio. L’uomo da mesi molestava l’ex ragazza con minacce e atti violenti. Arrestato dopo l’ennesima aggressione.

(MeridianaNotizie) Roma, 16 ottobre 2013 – Gli agenti del Commissariato Appio, della sezione anticrimine, hanno arrestato ieri un 34enne italiano che da tempo perseguitava la sua ex fidanzata. E’ il primo arresto della gestione Alfredo Luzi.viulenza

Dallo scorso marzo, l’uomo, non avendo accettato che la relazione con la sua ex ragazza fosse terminato, ha cominciato a molestarla con ripetute telefonate, sms e recandosi sul posto di lavoro di lei quasi ogni giorno. La donna, intimorita, ha cominciato a cambiare perfino abitudini. Dalle molestie si è passati subito alle minacce. La donna ha subito violenze verbali e atti violenti, tanto da richiedere più volte l’intervento della Polizia. Le molestie si sono fatte nel tempo sempre più costanti, tra minacce, insulti e violenze, tali da mettere la donna in una condizione picofisica di frustrazione e angoscia.

Nella giornata di ieri, l’uomo si è recato sul posto di lavoro della sua ex. Lei però non era lì, ma in Tribunale a depositare la denuncia per tutto quello che aveva subito. Tornata sul luogo, insieme all’avvocatessa suo legale, ha incontrato l’ex compagno. Questo ha incominciato a insultare l’avvocatessa, le ha sputato in faccia e dato un pugno all’ex compagna. Sono intervenuti in difesa delle donne alcuni passanti, prima dell’arrivo dei Carabinieri che hanno arrestato il folle, per poi trasportarlo presso la casa circondariale di Regina Coeli, in attesa di disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

Altre videonews in Cronaca:

Costanzo ricoverato al San Raffaele, Berlusconi lo va a trovare

Gdf, maxi truffa da parte di due case editrici: percepivano illegalmente beni per 8 milioni

“Er Valanga” precipita in carcere. Arrestato a Tor Bella Monaca con convivente, sequestrata cocaina

Print Friendly, PDF & Email
Share.