Un magazzino carico di droga, Gdf di Aprilia sequestra 92 kg di hashish

1

I finanzieri sono arrivati a trovare il magazzino dell’hashish grazie ad una serie di appostamenti e verifiche sul campo che hanno condotto direttamente alla struttura all’interno della quale era stata ricavata una piccola officina con soppalco.

(MeridianaNotizie) Roma, 16 ottobre 2013 – Quasi un quintale di hashish quello sequestrato questa notte dalla guardia di Finanza di Aprilia. L’operazione ha coinvolto C. A. 45enne del posto proprietario di un pezzo di terra incolto su cui sorge una struttura semi abbandonata all’interno della quale è stato ritrovato lo stupefacente ed anche una pistola con matricola abrasa. droga-totarello2

I finanzieri sono arrivati a trovare il magazzino dell’hashish grazie ad una serie di appostamenti e verifiche sul campo che hanno condotto direttamente alla struttura all’interno della quale era stata ricavata una piccola officina con soppalco. Proprio sul soppalco è stato trovato lo stupefacente e l’arma con relativo munizionamento. Si tratta di 92 chili di hashish suddiviso in panetti da 100 grammi. La pistola, invece, era avvolta in un lenzuolo.

Altre videonews di Cronaca

Shoah, Papa Francesco alla comunità ebraica: Shalom

Vigili Urbani, Ospol a Marino: o cambio rotta o sciopero

VIDEO > Funerali Priebke ad Albano: è scontro tra Sindaco, Prefetto e Forza Nuova

Print Friendly, PDF & Email
Share.