VIDEO > Anche Papa Francesco tra sponsor ristrutturazione Ostello Caritas: dona una harley davidson

6

La moto verrà messa all’asta o venduta e il ricavato verrà destinato al fondo per la ristrutturazione della Mensa e dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro” della Caritas alla Stazione Termini.

(MeridianaNotizie) Roma, 12 ottobre 2013 – “Un dono prezioso che, ancora una volta, ci rende felici nel sentire la vicinanza del nostro Vescovo ai poveri della Chiesa di Roma. Di questo siamo profondamente grati a Papà Francesco”. Queste le parole di monsignor Enrico Feroci, direttore della Caritas di Roma, nell’accogliere il dono di Papa Bergoglio: una motoferoci mons Harley Davidson donata al Pontefice a giugno in occasione del raduno dei bikers per il 110imo anniversario della casa motociclistica americana.

La moto verrà messa all’asta o venduta e il ricavato verrà destinato al fondo per la ristrutturazione della Mensa e dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro” della Caritas alla Stazione Termini. Il dono del Papa é stato annunciato da monsignor Feroci nel corso della conferenza stampa, in Campidoglio, dedicata alla presentazione del progetto di ristrutturazione dei due centri.

Il servizio di Domenico Lista

Altre videonews in Cronaca

VIDEO > “Costituzione: la via maestra”, a Roma in migliaia sfilano in difesa della Carta

VIDEO > Costituzione: la via maestra, politici e intellettuali sfilano nella Capitale

Uomo senza biglietto aggredisce dipendente Atac colpendolo con un pugno

Print Friendly, PDF & Email
Share.