VIDEO > Cna Roma riconferma Colombi, per uscire dalla crisi bisogna agire

2

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha affermato che entro la fine dell’anno confida “di approvare la legge sull’artigianato entro la fine dell’anno che garantirà la semplificazione nel settore”

(MeridianaNotizie) Roma, 2 ottobre 2013 – 40% in meno sul fatturato, il peso delle tasse altissimo e imprese che nel Lazio continuano a chiudere, questo il quadro che è emerso dall’indagine presentata dalla Cna durante il congresso per il rinnovo degli organismi associativi romani che vede riconfermato Erino Colombi presidente. “Oltre la crisi, ripartiamo dal fare”, è lo slogan dell’evento che ha visto il mondo degli imprenditori interfacciarsi con quello delle istituzioni al fine di riprendersi dal momento negativo che si sta vivendo, come hanno sottolineato il presidente Colombi  e il direttore Lorenzo Tagliavanti. CNA

Per l’assessore capitolino alle attività produttive, Marta Leonori, è giunto il momento di confrontarsi con le pmi per trovare un accordo su come modernizzare le regole che le riguardano. Dello stesso parere il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti che ha affermato che entro la fine dell’anno confida “di approvare la legge sull’artigianato entro la fine dell’anno che garantirà la semplificazione nel settore”. Fiducioso di una ripresa economica e produttiva delle imprese nei prossimi anni anche Giuseppe Roscioli, presidente di Confcommercio Roma.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews su Cronaca:

VIDEO > Metro C, tafferugli tra consiglieri e cittadini. Improta punta il dito contro Romametropolitane

Nomina Liporace, vigili in agitazione mettono a rischio Lazio – Fiorentina

VIDEO > Rifiuti, Zingaretti: “chiusura Malagrotta vittoria per tutti i romani”

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.