VIDEO > Lite Cicchitto – Sallusti a Ballarò: “Tu porti jella”, “Vigliacco”

4

Puntata di fuoco quella di Ballarò di ieri, che alla vigilia del voto di fiducia per il governo firmato Enrico Letta, ha visto scontrarsi “verbalmente” Alessandro Sallusti e Fabrizio Cicchitto.

(MeridianaNotizie) Roma, 2 ottobre 2013 – Discussione dai toni accesi tra l’esponente del Pdl e il direttore del Giornale che, durante la trasmissione condotta da Giovanni Floris, riceve una telefonata dal quotidiano con la conferma della linea dura di Berlusconi: il leader del centrodestra chiede ai suoi di non votare la fiducia. sallusti-cicchitto1

Alla vigilia del voto di fiducia al governo, è Ballarò a catalizzare l’attenzione del pubblico tv: la puntata di ieri, che ha visto tra l’altro lo scontro in studio tra Fabrizio Cicchitto e Alessandro Sallusti, ha vinto la serata raccogliendo su Rai3 4 milioni 427 mila spettatori e uno share del 17.42%. Il talk show di Giovanni Floris ha fatto meglio delle fiction di Rai1 Paura di amare 2 (3 milioni 520 mila spettatori con il 13.24%) e di Canale 5 La cortigiana (3 milioni 159 mila con l’11.61%). Rai1 si è imposta in prime time con il 15.09% a fronte del 13.10% di Rai3 e del 12.72% di Canale 5.

Altre videonews di Politica

VIDEO > Dietrofront di Berlusconi: vota la fiducia a Letta

Voto di fiducia a Letta, senatrice Paola De Pin minacciata dagli ex compagni grillini

Vernice rossa al ministero dell’istruzione: Blocco Studentesco manifesta contro i tagli alla scuola

Print Friendly, PDF & Email
Share.