VIDEO > Maltrattamenti animali, cuccioli di razza nascosti nel bagagliaio. Due i denunciati

2

I cuccioli sono stati sequestrati dai Carabinieri che li hanno affidati al servizio Veterinario dell’A.S.L. di Palestrina: ora si trovano ricoverati alla “La Fattoria di Tobia”, struttura privata convenzionata con gli enti pubblici che garantisce la giacenza ai cani sequestrati nell’area.

(MeridianaNotizie) Roma, 21 ottobre 2013 – Dei guaiti provenienti dal bagagliaio di una Fiat Punto hanno attirato l’attenzione delle forze dell’ordine di San Cesareo. Nascosti all’interno di una piccola scatola c’erano 4 cuccioli di cane 3 Chihuaha e un maltese. I cagnolini privi di microchip a seguito di controllo del locale Servizio Veterinario dell’A.S.L., sono risultati essere denutriti e di circa otto settimane, età in cui non è possibile essere allontanati dalla madre. CUCCIOLI RUBATI2

I cuccioli sono stati sequestrati dai Carabinieri che li hanno affidati al servizio Veterinario dell’A.S.L. di Palestrina: ora si trovano ricoverati alla “La Fattoria di Tobia”, struttura privata convenzionata con gli enti pubblici che garantisce la giacenza ai cani sequestrati nell’area. Ad essere denunciate a piede libero sono due persone, un italiano e un marocchino con l’accusa di maltrattamento di animali. I Carabinieri di Palestrina che hanno preso parte all’intervento hanno manifestato la volontà di presentare istanza all’Autorità Giudiziaria per poter adottare i piccoli a quattro zampe.

Altre videonews di Cronaca

L’ Aquila, la droga arriva dai Balcani: sequestrati sette quintali di eroina e marijuana diretti in Abruzzo

VIDEO > Scontri antagonisti: convalidati gli arresti per sei manifestanti

VIDEO > Corteo antagonisti, tensione tra militanti di Casapound e polizia

Print Friendly, PDF & Email
Share.