VIDEO > Metro C, accordo sullo sblocco degli stipendi rinviato a domani

0

Andrea Cuccello di Filca Cisl: “domani sera pretenderemo delle risposte”.

(MeridianaNotizie) Roma, 29 ottobre 2013 – Decisione rimandata a domani. L’assessore alla Mobilità Improta e i sindacati non trovano l’accordo sullo sblocco degli stipendi agli operai della metro C. Questo il risultato della riunione che si è tenuta tra i segretari generali della Feneal Uil, Filca Cisl e della Fillea Cgil e l’assessore capitolino per raggiungere una soluzione sugli stipendi dovuti ai lavoratori fermi al mese di agosto. metroC2

“Domani abbiamo un incontro alle 18 per risolvere le questioni che riguardano le retribuzioni dei lavoratori. Oggi – ha spiegato Andrea Cuccello di Filca Cisl – abbiamo discusso della difficoltà a procedere con i lavori della metro C senza stipendi perché’ riteniamo che questo sia l’argomento da affrontare con determinazione. L’ottimismo c’è grazie alla grande volontà dimostrata dall’amministrazione di risolvere i problemi, – ha sottolineato Cuccello – ma domani sera pretenderemo delle risposte altrimenti, come abbiamo già preannunciato all’assessore, oltre a mantenere anche domani il presidio all’interno del cantiere, giovedì ci sarà una forte manifestazione sotto il Campidoglio”.

“Ci rivediamo domani per trovare una soluzione definitiva e soprattutto per definire la tempistica che al quel punto diventerebbe questione di minuti. – ha precisato il presidente della Commissione speciale Metro C, Maurizio Policastro – Domani il tavolo sarà a 4: organizzazioni sindacali, Roma Capitale, Roma Metropolitane e Consorzio Metro C”.

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Cronaca

Morta la bimba più vecchia del mondo: a 20 anni ne dimostrava uno

VIDEO > San Giuda, la tempesta perfetta terrorizza il Nord Europa. In Italia previste piogge per i Santi

Settore immobiliare, romani sempre più in crisi scelgono di vendere solo la nuda proprietà

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.