VIDEO > Pigneto sorvegliato speciale, 4 arresti e 300gr di marijuana sequestrata

2

In totale, sono oltre 300 i grammi di marijuana sequestrata. Uno degli arrestati è stato trovato anche in possesso di un grosso coltello a scatto, sequestrato, per il quale dovrà rispondere anche di possesso ingiustificato di armi.

(MeridianaNotizie) Roma, 4 ottobre 2013 – Proseguono senza sosta i controlli degli uomini della Questura che negli ultimi due giorni hanno focalizzato la loro attenzione sulla zona del Pigneto. In tutto  sono 4 le persone finite nella rete dei controlli: un cittadino albanese 21enne, un ganese di 18 anni, un cittadino del Gambia di 23 anni ed un giamaicano di 21. Per loro, alcuni dei quali “pizzicati” in flagrante mentre cedevano la droga, è scattato l’arresto per la violazione delle legge sulle sostanze stupefacenti.  Uno degli arrestati è stato beccato da una pattuglia del Commissariato Porta Maggiore, che nel far ritorno in ufficio dopo aver arrestato ed accompagnato in Tribunale un pusher, l’ ha sorpreso in strada a spacciare. pigneto-sott'occhio1

In totale, sono oltre 300 i grammi di marijuana sequestrata. Uno degli arrestati è stato trovato anche in possesso di un grosso coltello a scatto, sequestrato, per il quale dovrà rispondere anche di possesso ingiustificato di armi. Non solo droga, comunque, nel mirino degli agenti. Anche 8 esercizi commerciali sono stati controllati dai poliziotti.

Sempre con l’ausilio degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, inoltre, sono stati effettuati numerosi posti di controllo, nel corso dei quali sono state identificate 171 persone e 70 veicoli, con 13 contravvenzioni contestate per infrazioni al codice della strada  e quattro veicoli sequestrati. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Il servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Cronaca

Ostia, diritti dei lavoratori calpestati: prostituta chiama il 113 perché non viene pagata

VIDEO > Tragedia di Lampedusa, cresce il numero dei morti. Centinaia i dispersi in mare

Print Friendly, PDF & Email
Share.