VIDEO > Tivoli, teen ager assaltano supermercato e puntano la pistola ai Carabinieri

4

I militari sono riusciti a fermare la corsa dei rapinatori dopo un breve inseguimento, durante il quale uno dei due ha anche puntato l’armativoli 1 a  contro la gazzella

(MeridianaNotizie) Roma, 31 ottobre 2013 – Poco più che teen-ager hanno fatto irruzione, come dei veri professionisti con il volto coperto e armati di pistola, all’interno di un supermercato di via della Riserva Nuova, a Casal Monastero, dove si sono fatti consegnare l’incasso giornaliero. Il tutto è durato pochi istanti, ed è poi seguita la fuga a bordo di uno scooter che è stato intercettato e bloccato da una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Settecamini.

Teen.ager assaltano supermercato – puntano la pistola alla gazzella : I militari sono riusciti a fermare la corsa dei rapinatori dopo un breve inseguimento, durante il quale uno dei due ha anche puntato l’arma contro la “gazzella”. Nello scooter rubato i Carabinieri hanno recuperato il bottino di circa 1.000 euro, che è stato restituito al supermercato. Per il giovane che ha puntato l’arma, dopo il rito direttissimo, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli mentre il complice è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cronaca:

Doppio incidente sulla Nomentana: bimba viene investita, i curiosi si fermano e causano un tamponamento

VIDEO > Disservizi e costi alti scoraggiano i turisti, il ‘sentiment’ nero dei viaggiatori verso Roma

Giulia Innocenzi bocciata all’esame di giornalismo, non passa lo scritto la “star” di Servizio Pubblico

Print Friendly, PDF & Email
Share.