VIDEO > Tor Bella Monaca, fermato corriere della droga: nascondeva 106 Kg di marijuana nella macchina

1

A gestire l’ingente carico di droga una cittadino albanese di 22 anni, incensurato che è stato subito arrestato e portato al carcere di Regina Coelierba 1

(MeridianaNotizie) Roma, 22 ottobre 2013 – 106 chili di “erba” contenuti in una ventina di pacchi sono stati sequestrati dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca. Le scatole erano nascoste sotto i sedili ribaltati dell’autovettura, pronti per essere immessi sul mercato illecito. A gestire l’ingente carico di droga una cittadino albanese di 22 anni, incensurato che è stato subito arrestato e portato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

erba 5Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato alcune persone aggirarsi nei pressi di via Fantino Taglietti con atteggiamento sospetto ed hanno immediatamente predisposto un servizio di osservazione. I Carabinieri hanno così notato l’uomo che caricava dei pacchi in una monovolume lì parcheggiata. Quando é arrivato il momento di trasportare il carico e quindi mentre il giovane si apprestava a mettersi alla guida, i Carabinieri sono usciti allo scoperto e lo hanno bloccato.

E’ scattata dunque la perquisizione all’autovettura che ha consentito di scoprire il quintale di “erba” pronta per essere immessa sul mercato illecito. L’arrestato non ha voluto fornire indicazioni sulla destinazione della droga. Sia l’autovettura che la marijuana sono stati sequestrati.

Altre videonews su Cronaca:

VIDEO > OccupyPortaPia, le voci della tendopoli

VIDEO > Fatebenefratelli, incontro positivo con vertici Regione e Ministero. D’Amato: “No licenziamenti”

VIDEO > Dove sono i Marò? Prima L’Italia manifesta in Campidoglio

Print Friendly, PDF & Email
Share.