VIDEO > Tor San Lorenzo, risolto omicidio Torni: è stato ucciso da un 54enne napoletano

0

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a un 54enne di origini napoletane tor san lorenzo perché ritenuto il mandante dell’omicidio di Torni

(MeridianaNotizie) Roma, 24 ottobre 2013 – A distanza di cinque anni è stato risolto il caso dell’omicidio di Alessandro Torni, freddato nel litorale a sud di Roma il 3 Gennaio 2008. Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con l’ausilio dei Nucleo Carabinieri Cinofili e del Reparto Elicotteri di Pratica di Mare, hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a un 54enne di origini napoletane perché ritenuto il mandante dell’omicidio di Torni. L’uomo, allora 43 enne, era da poco uscito dalla caserma dei Carabinieri di Marina Tor San Lorenzo, comune di Ardea, dove quotidianamente si recava per adempiere all’obbligo di firma.

Omicidio Torni – Doppio movente : L’uomo fu avvicinato da un autovettura e ammazzato con due colpi di arma da fuoco al torace, mentre era in auto con il padre e il figlio. Alla base del grave episodio secondo le indagini dei Carabinieri, ci sarebbero stati da un lato dei forti rancori personali, attinenti una relazione sentimentale finita male fra il mandante e la sorella dell’assassinato, e dall’altro la volontà di entrambi di primeggiare nel contesto criminale locale.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cronaca:

Cena in centro e passeggiata a Piazza Navona, John Kerry si gode l’ultima serata romana

VIDEO > Evasione fiscale, il “Centro Giotto” fa il botto. Crack finanziario da 70 mln di euro

Duro colpo per i Casalesi: arrestato il fratello di Sandokan, “postino” di pizzini

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.