“Vorrei un cornetto, e l’incasso grazie”, arrestato 23 anne sulla Prenestina

2

Il ragazzo ha ordinato dei cornetti e ha portato via la cassa cpn dentro 850 euro: il gestore del locale l’ha inseguito e l’ha fatto arrestarecornetteria

(MeridianaNotizie) Roma, 3 ottobre 2013 – Non gli bastava la colazione al giovane romano di 23 anni che questa notte è entrato in un bar pasticceria di via Roberto Malatesta, in zona Largo Preneste ed ha ordinato dei cornetti caldi. Il titolare del bar, un cittadino indiano di 30 anni, si è recato nel retro del bar, nel laboratorio di pasticceria per prendere i cornetti quando ha udito degli strani rumori provenire dal bar. Ritornato sui suoi passi, si è accorto che il 23enne aveva scavalcato il bancone e strappato via la cassa con 850 euro in contanti, per poi fuggire.

Immediatamente lo ha inseguito, riuscendo a raggiungerlo poco dopo e a recuperare il registratore di cassa con i soldi mentre il ladro è fuggito. A questo punto la vittima ha allertato il 112 dei Carabinieri, raccontando l’accaduto. I militari dell’Arma intervenuti sul posto, grazie alla descrizione dettagliata del malfattore, lo hanno rintracciato ed arrestato poco lontano dal luogo dei fatti. Dopo l’arresto il ladro è stato accompagnato in caserma, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Altre videonws su Cronaca:

Campobasso, muore per un caffè

Ruba videogiochi e li nasconde nell’alluminio per eludere antitaccheggio: arrestato 35enne

VIDEO > Tragedia a Lampedusa, 95 i morti all’Isola dei Conigli e centinaia i dispersi in mare

Print Friendly, PDF & Email
Share.