Barcellona, il pasto è servito: sul piatto esseri umani

2

Due attivisti degli Animaturalis si sono sdraiati, nudi, su un piatto gigantesco, con tanto di posate accanto e con un rivolo di liquido rosso che usciva dalla “portata” veg 3

(MeridianaNotizie) Roma, 3 ottobre 2013 – Come gli animali vengono uccisi e posati sui piatti per essere masticati nelle nostre bocche viziate, così gli essere umani si dispongono come cibo pronti per essere gustati. L’idea è venuta a un gruppo di attivisti spagnoli, che hanno deciso di usare il loro corpo per portare avanti la battaglia animalista. Perché in fondo anche gli uomini sono animali, o bestie.

veg nudi 3Quanta crudeltà sei capace di mandare giù?”. E’ questo lo slogan di della protesta del gruppo animalista che ha organizzato la sua manifestazione in pieno centro a Barcellona in occasione della giornata dedicata ai vegetariani. Due attivisti degli Animaturalis si sono sdraiati, nudi, su un piatto gigantesco, con tanto di posate accanto e con un rivolo di liquido rosso che usciva dalla “portata”. Per dire no al consumo di carne e far capire come ci si sente ad essere trattati come carne da macello e non come esseri viventi. Buon appetito?

Luisa Deiola

Altre videonews su Cultura:

Roma Film Fest, ad aprire la kermesse l’“Ultima ruota” di Veronesi

VIDEO > Cari studenti universitari, monsignor Leuzzi invita alla speranza

Novità a casa Simpson, uno dei personaggi morirà

Print Friendly, PDF & Email
Share.