Cresce il tormento di Berlusconi: la Pascale è lesbica

1

L’affermazione arriva da Michelle Bonev che ammette di aver avuto una storia con la compagna di Silvio Berlusconiberlusconi condanna

(MeridianaNotizie) Roma, 10 ottobre 2013 – Non c’è pace per Silvio Berlusconi: dopo la condanna a 4 anni per frode fiscale e la decisione della Giunta alla decadenza da senatore, arriva anche la messa in discussione dei gusti sessuali della sua fedelissima compagna, Francesca Pascale. Una seconda condanna per il Cavaliere: “Francesca Pascale è lesbica“. A dirlo è Michelle Bonev, attrice bulgara del cast de “La passione di Cristo” e co-conduttrice al fianco di Pippo Baudo del dopo Festival di Sanremo 2003.

L’affermazione arriva in un post pubblicato sul suo blog personale in cui ammette di aver avuto una storia con l’attuale compagna di Silvio Berlusconi, aggiungendo qualche particolare sul rapporto tra i due.  “La “storia d’amore” tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi – scrive la Bonev – Una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità”. La Pascale intanto cita per diffamazione l’attrice bulgara sostenendo che le sue dichiarazioni sono del tutto infondate.

A chi credere? Berlusconi come sempre vittima dei magheggi di persone senza scrupoli che vogliono inficiare la sua persona? Chi può dirlo, per ora riusciremo a dormire la notte pensandolo intento a svolgere i servizi sociali.

Luisa Deiola

Altre news su Cultura:

Karplus, Levitt e Warshel premi nobel della chimica: grazie a loro pannelli solari e farmaci antitumorali

Sonia Super3, oggi disoccupata racconta 20 anni di trasmissione

VIDEO > Divulgazione scientifica, ricerca e mass media uniti per una corretta informazione

Print Friendly, PDF & Email
Share.