Dimmi dove vai e ti dirò con chi farai sesso: una mappa spiega dove sono le donne “facili”

1

Guardando la mappa si scopre che le ragazze più facili si trovano all’est e in America Latina, quelle impossibili ovviamente in Medioriente e quelle “normali” negli Stati Unitiragazze facili

(MeridianaNotizie) Roma, 15 ottobre 2013 – E’ tutta una questione di geografia; come per il cibo, il clima e le religioni, esiste una cartina che indica con esattezza la facilità con la quale un uomo può portarsi a letto una donna. Così, in modo sicuro e facile basta andare in agenzia di viaggio e scegliere la meta più adatta per soddisfare i propri impulsi “antropologici”. Guardando la mappa si scopre che le ragazze più facili si trovano all’est e in America Latina, quelle impossibili ovviamente in Medioriente e quelle “normali” negli Stati Uniti. Il Bel Paese è tale per cibo e cultua forse, ma non brilla certo per l’apertura sessuale delle donne. Vedere per credere.

I Paesi in verde, nella legenda, sono quelli dove è più facile trovare ragazze da “rimorchiare”, in rosso, invece, le nazioni dove le avventure sessuali con le donne locali sono impossibili. Resta solo da capire qual’è il criterio che stabilisce la “facilità” delle donne. C’è una regola di tipo temporale o qualitativa? Si attendono risposte, da chi ovviamente ha testato la cartina. E si attende chiaramente anche una mappa che indica dove sono gli uomini più “facili”. Ammesso che bisogna cercarli..

Luisa Deiola

Altre news su Cultura:

VIDEO > I bronzi di Emilio Greco esposti a Palazzo Braschi

VIDEO > Fratelli d’Italia: sgomberare il Teatro Valle Occupato per restituirlo ai cittadini

Twitter cambia i messaggi diretti, il cinguettio privato sarà aperto a tutti

Print Friendly, PDF & Email
Share.