Facebook in tilt! Impossibile condividere o commentare post

1

Chiaramente al momento nessuna notizia al riguardo del problema che oltretutto potrebbe anche essere limitato ad alcuni utenti, magari anche solamente di alcune nazioni, in questo caso appunto l’Italia.

(MeridianaNotizie) Roma, 21 ottobre 2013 – Facebook sembra impazzito? Il vostro social network preferito non vi permette di condividere post e commentare? State impazzendo pensando che sia un problema esclusivamente vostro? Tranquilli e tirate un sospiro di solievo. Il problema è iniziato dalle 14 circa, ora italiana, e continua ad esserci per milioni di utenti. Gli errori che compaiono sono essenzialmente due. O non si riesce proprio ad accedere oppure quando si prova ad inserire un post, un like, fare un qualsiasi commento e intervento, esce questa scritta: “Si è verificato un problema durante l’aggiornamento del tuo stato. Riprova tra qualche minuto” o in glese “Could Not Post to Timeline – The message could not be posted to this Timeline” L’errore, infatti, non c’è solo in Italia, ma in tutto il mondo. gelosia-facebook2

Chiaramente al momento nessuna notizia al riguardo del problema che oltretutto potrebbe anche essere limitato ad alcuni utenti, magari anche solamente di alcune nazioni, in questo caso appunto l’Italia. Al momento di andare a postare una qualche frase come “Status” o anche per commentare un articolo, un post o qualsiasi altra immagine, il portale riporterà la descrizione in cui si è venuto a creare un problema e e si chiede di riprovare più tardi.

Secondo quanto riportato da Down Right Now, Facebook starebbe accusando una “perturbazione del servizio”, probabilmente dovuta a un intervento di manutenzione. Oltretutto le problematiche sembrerebbero essere stese a molti paesi come Gran Bretagna, Francia, Germania, Belgio ed Egitto.

Certo uno scherzetto cosi proprio in pausa pranzo quando tutti vogliono pubblicare e commentare mentre gustano la propria ora di relax non ci voleva!

Altre videonews di Cultura

VIDEO > L’associazione “Cammini di Francesco” in campo per realizzare l’itinerario del Santo

“Il Festival del Giornalismo di Perugia si farà ma senza soldi pubblici”, l’annuncio degli organizzatori

VIDEO > Al museo Vigamus la Oculus Room: il videogioco che diventa realtà

Print Friendly, PDF & Email
Share.