Le dimensioni non sono tutto: l’uomo più alto del mondo sposa una ragazza “normale”

1

Sultan ha spiegato di aver conosciuto la fidanzata quando aveva ormai rinunciato a cercare la donna della sua vita. I 76 centimetri di L'uomo piu' alto del mondo e' il turco Sultan Kosen, che misura 2 metri e 46 centimetridifferenza con la sposa sembrano essere solo un dettaglio

(MeridianaNotizie) Roma, 28 ottobre 2013 – Per la prima è un uomo a dire che le dimensioni non sono tutto. Sultan Kosen, l’uomo che con i suoi 251 centimetri di altezza è l’essere umano più alto del mondo, è convolato a nozze con la sua Merve Dibo, una sisiana alta ‘soltanto’ 175 centimetri.

I due si sono sposati a Mardin, nella Turchia meridionale con una cerimonia mondana destinata ad essere ricordata a lungo. Alto lo sposo, alto pure il livello degli invitati. Al matrimonio hanno partecipato infatti numerosi personaggi del jet set nazionale turco, dagli uomini d’affari a i politici, come il primo ministro RecepTayyip Erdodan e il presidente Abdullah Gul.

Sultan si è mostrato entusiasta: “Ora avrò una mia famiglia e una vita privata”, ha raccontato lo sposo, spiegando di aver conosciuto la fidanzata quando aveva ormai rinunciato a cercare la donna della sua vita. I 76 centimetri di differenza con la sposa sembrano, dunque, solo un dettaglio. “Purtroppo – ha spiegato Sultan alla stampa – non troverò mai una donna della mia taglia, ma credo di aver trovato la persona giusta per me”.

Altre news su Cultura: 

VIDEO > Eros Ramazzotti compie 50 anni, un mezzo secolo vissuto da “terra promessa”

Youtube sfida Spotify, entro l’anno la nuova piattaforma per i videoclip ondemand

VIDEO > “Europa Creativa”, l’Ue stanzia oltre 1 miliardo per gli aspiranti cameramen

Print Friendly, PDF & Email
Share.