Michelle Hunziker mamma bis, è nata Sole Trussardi

1

Sole è nata alle 11 della mattina del 10 ottobre con parto naturale nella clinica milanese della Madonnina, in pieno centro. Michelle e la bimba stanno bene, secondo le prime informazioni. Tomaso, sempre a fianco di Michelle, è al settimo cielo.

(MeridianaNotizie) Roma, 10 ottobre 2013 – Michelle Hunziker è diventata mamma per la seconda volta: la conduttrice di Striscia la notizia ha avuto una bambina, Sole. Il parto è avvenuto nella clinica milanese La Madonnina, dove Michelle era arrivata poco dopo le 17 di ieri. Al suo fianco il compagno Tomaso Trussardi, la primogenita Aurora, la figlia avuta da Eros Ramazzotti, e la madre Ineke, che ieri sera si sono collegati con Virginia Raffaele a ‘Striscia la notizia’ per raccontare i dettagli del travaglio di Michelle.

Nella tarda serata di mercoledì, si scatenano le indiscrezioni su twitter. Fino all’1.30 della notte tra mercoledì e giovedì, quando sul social appare la notizia che la bimba è nata. Alla fine, l’Ansa fissa il paletto definitivo: Sole è nata alle 11 della mattina del 10 ottobre con parto naturale nella clinica milanese della Madonnina, in pieno centro. Michelle e la bimba stanno bene, secondo le prime informazioni. Tomaso, sempre a fianco di Michelle, è al settimo cielo. michelle-mammabis1

La piccola Sole, dunque, arriva in una data già molto importante nella vita di Michelle: proprio il 10 ottobre è nata Ineke, la mamma della showgirl. D’ora in poi nonna e nipotina festeggeranno il compleanno lo stesso giorno. Secondo Antonio Ricci, Michelle Hunziker «vuole tornare domani» a Striscia la notizia. Cioè, appena 24 ore dopo il parto, vuole tornare al lavoro. Secondo Ricci, in questo modo Michelle «vuole dimostrare che la maternità non è una malattia». D’altra parte, secondo il papà del tg satirico, quello aStriscia non è un impegno gravoso: «È come lavorare in famiglia ed è un impegno di un’oretta». Ovviamente, saranno i medici della clinica ad avere l’ultima parola. Intanto, il sostituto temporaneo di Michelle a Striscia è Gerry Scotti.  Un fiocco rosa che inaugura l’inizio di una famigliona, stando a quanto detto dalla Hunziker, che è arrivata in clinica con la guardia del corpo Federico e seguita da Tomaso Trussardi. Poi, la tata le ha anche portato la valigia da puerpera.

Altre videonews di Cultura

Cresce il tormento di Berlusconi: la Pascale è lesbica

Il Nobel per la letteratura va ad Alice Munro, una delle più importanti scrittrici viventi

VIDEO > Tutte le cartografie d’Italia in un libro, viaggio di Andrea Cantile dalla preistoria al XX secolo

Print Friendly, PDF & Email
Share.