“Non sono ingrassata ma solo incinta”, Manuela Arcuri confessa

3

“Non sono ingrassata, sto facendo un bambino” – “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenita, anche perchè i arcuri cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”.

(MeridianaNotizie) Roma, 22 ottobre 2013 – Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”. Manuela Arcuri svela in esclusiva il suo dolce segreto. Il papa è l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

“Non sono ingrassata, sto facendo un bambino” – “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenita, anche perchè i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”. Poi la Arcuri scherza: “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza”.

Altre videonews di Cultura

Battesimo Royal Baby, domani il grande giorno all’insegna del low profile

VIDEO > Gli impressionisti da Washigton a Roma. La mostra all’Ara Pacis

Facebook, se entri col profilo di un’altro entri pure in carcere: è successo a Vasto

Print Friendly, PDF & Email
Share.