Novità a casa Simpson, uno dei personaggi morirà

1

L’ultima volta che un personaggio importante è uscito di scena nel serial risale all’undicesima stagione quando, nell’episodio Alone Again, Natura-Diddily (trasmesso nel 2000), è morta Maude Flanders, moglie del vicino di casa Ned.

(MeridianaNotizie) Roma, 2 ottobre 2013 – Se siete soliti guardare I Simpsonuna delle serie tv d’animazione più longeve della tv, insieme ai vostri figli, vi attende una triste sorpresa nella venticinquesima stagione, appena partita negli Usa. Il produttore esecutivo Al Jean, infatti, ha rivelato a The Sun News  che questa nuova stagione sarà segnata dal lutto di uno dei personaggi del cast principale. «Vi darò un indizio: l’attore che dà la voce al personaggio ha vinto un Emmy proprio per questo ruolo, ma non vi dirò di chi sto parlando» ha detto. Difficile quindi stabilire chi sia visto che quasi tutti gli attori che danno la voce ai Simpson hanno vinto un premio in 25 anni di vita della serie. simpson1

L’ultima volta che un personaggio importante è uscito di scena nel serial risale all’undicesima stagione quando, nell’episodio Alone Again, Natura-Diddily (trasmesso nel 2000), è morta Maude Flanders, moglie del vicino di casa Ned. Voi di chi pensate possa trattarsi?

Altre videonews di Cultura

Cani con le sopracciglia, l’ultima pazzia giapponese

Tutti pazzi per il Papa: Francesco è il nome più diffuso tra i bimbi romani

Print Friendly, PDF & Email
Share.