Perde l’amore e anche i capelli, è successo a Rachel

0

Rachel Brown che ha perso gran parte della sua chioma dopo aver scoperto che durante la sua gravidanza il compagno aveva iniziato un’altra relazionecalva amore

(MeridianaNotizie) Roma, 7 ottobre 2013 – Per amore si perde la testa.. o i capelli. È successo a una donna inglese, Rachel Brown che ha perso gran parte della sua chioma dopo aver scoperto che durante la sua gravidanza il compagno aveva iniziato un’altra relazione. «È stato terribile», ha dichiarato la donna al Daily Mail, «Non facevo altro che piangere, non riuscivo a mangiare, poi dopo un po’ ho notato che i miei capelli si assottigliavano sempre più e iniziavano a cadere». La causa è stata l’eccessiva produzione di androgeni, un ormone che si sviluppa in caso di stress, e che l’ha ridotta quasi ad essere calva.

Calvizia e alopecia sono due “malattie” molto comuni in caso di stress e il cuore infranto facilita la caduta. Non molto tempo fa anche Kristen Stewart fu immortalata da un paparazzo con zone visibilmente scoperte da capelli in testa, proprio nel periodo della sua crisi sentimentale con Robert Pattinson. Ora Rachel è una donna felice, ha un nuovo compagno e 4 figli, ma il problema persiste.

Altre videonws su Cultura:

“A spasso con le dita”, al Macro una mostra per i non vedenti

VIDEO > Il corto “Insieme” contro i tumori, il dialogo tra medico-paziente è la cura per sconfiggerli

VIDEO > “Centocoltellate” risposta al femminicidio, è il nuovo romanzo di Myriam Caroleo Grimaldi

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.