VIDEO > Scarlett è ancora la più sexy del mondo per Esquire

0

Scarlett Johansson è la donna vivente più sexy del mondo: l’attrice ha conquistato la vetta della classifica stilata dalla rivista Esquire, che l’anno scorso aveva incoronato Mila Kunis. Johansson aveva già ottenuto il riconoscimento nel 2006, ed è l’unica star a essersi piazzata prima per due volte.

(MeridianaNotizie) Roma, 8 ottobre 2013 – A 28 anni, Scarlett Johansson è l’unica diva a essersi aggiudicata il titolo per ben due volte:  la prima nel 2006 , quando la sua bellezza era ancora un po’ acerba e spigolosa, e la seconda adesso – da donna di successo, bellissima e felicemente innamorata. scarlett-johansson1

Recentemente, infatti, Scarlett ha reso pubblico il suo fidanzamento con l’ex giornalista francese Romain Dauriac. Ora si attende solo il matrimonio – il secondo, per l’attrice. A quanto pare Romain è un po’ geloso: “le gelosia – ha detto Scarlett in una recente intervista – viene con il territorio”, ma lei preferisce stare un con uomo che sia “un po’ geloso”. L’anno scorso il titolo di donna più sexy era andato a Mila Kunis, 30 anni.

Altre videonews di Cultura

Concerto di Claudio Baglioni annullato, salta la data di Centocelle

Germania paradiso dei divorziati: i preti danno l’ostia a chi ha interrotto il matrimonio

Nobel per la fisica 2013 a Peter Higgs e Francois Henglert per il Bosone

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.