La Capitale vegana per un giorno con il World Vegan Day

1

L’evento coprirà l’intero orario di apertura, che potrebbe variare da negozio a negozio: dalle 18.30 alle 24.00 allo store di piazza di Santa Rufina n.6 (Trastevere) e dalle 19.00 alle 23.00 a quello in piazza del Paradiso n.18 (Campo de’Fiori)

(MeridianaNotizie) Roma, 31 ottobre 2013 – Materiale informativo della campagna “MercoledìVeg” e informazioni su tutto quello che riguarda l’alimentazione vegana. Venerdì 1° veganonovembre la Lega Anti Vivisezione onlus (LAV) celebra il Wolrd Vegan Dav (Giornata Mondiale Vegana) presso i due store della catena di fast food Universo Vegano presenti a Roma.

L’evento coprirà l’intero orario di apertura, che potrebbe variare da negozio a negozio: dalle 18.30 alle 24.00 allo store di piazza di Santa Rufina n.6 (Trastevere) e dalle 19.00 alle 23.00 a quello in piazza del Paradiso n.18 (Campo de’Fiori).

Universo Vegano è la prima catena italiana di fast food che offre solo prodotti realizzati senza ingredienti di origine animale, cioè rigorosamente vegetali.

Dopo la realizzazione del “panino vegan più grande del mondo“, sempre in collaborazione con Universo Vegano, questa iniziativa è un’altra occasione per confermare il pieno sostegno del Settore Veg dalla LAV a tutte le attività che sono a favore di uno stile di vita che sia insieme sostenibile per l’ambiente e rispettoso di ogni essere vivente.

Altre news di eventi

“Days of The Dinosaur” e “l’Era Glaciale”: alla Nuova Fiera di Roma tornano i dinosauri

VIDEO > Centro Astalli, il liceo Mamiani di Roma vince VII edizione del concorso “scrittura non va in esilio”

Duchamp alla GNAM per i 100 anni dal suo primo ready-made “La ruota di bicicletta”

Print Friendly, PDF & Email
Share.