Ligabue torna a Roma dopo 4 anni. Concerto il 30 maggio all’Olimpico

1

Gli appuntamenti sono solamente quelle iniziali rispetto alle tappe successive che verranno rivelate solo prossimamente. Le prevendite aprono direttamente da domani per gli scritti al suo Fan Club e per tutti gli altri a partire da sabato 5 ottobre su TicketOne e da lunedì 7 nei punti vendita.

(MeridianaNotizie) Roma, 2 ottobre 2013 – Ligabue è pronto a infiammare Roma. Dopo 4 anni di assenza il rocker emiliano torna a calcare gli stadi della penisola con il suo Il Mondovisione Tour 2014. Debutto il 30 maggio allo stadio Olimpico della Capitale per poi proseguire il 6 giugno allo Stadio San Siro di Milano e l’11 giugno allo Stadio Massimino di Catania.  Ligabue presenterà i brani del suo ultimo disco, Mondovisione, che uscirà il 26 novembre anticipato dal singolo Il sale della Terra già in cima alle classifiche di vendita. Biglietti in vendita dalle ore 11 del 5 ottobre! ligabue1

Alle ore 11 di sabato 5 ottobre la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center.

Alle ore 15 di lunedì 7 ottobre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Altre videonews di Eventi

Dal 10 ottobre tornano i “cento pittori via Margutta”

Torna Open Muratella, i cani accettano visite anche il sabato

Il 4 ottobre arriva la notte Veg, per mangiare “i colori e non gli animali”

Print Friendly, PDF & Email
Share.