Sexy halloween per le vip di Hollywood: spopolano gatte scollate e cappuccetto rosso in calze a rete

0

Non si fanno mancare corna in testa accompagnate da giarrettiere tutta malizia, seni coperti solo da aggressivi pizzi rossi o stretti in corpetti ha star 6ottocenteschi accompagnati da calze a rete

(MeridianaNotizie) Roma, 29 ottobre 2013 – I vip non smettono mai di stupire e non ci rinunciano certo in occasione di halloween. Sono provocanti, ha 10ammiccanti, sensuali e originali gli abiti che le star più patinate di Hollywood hanno scelto di indossare per la notte più pazza dell’anno. Non si fanno mancare corna in testa accompagnate da giarrettiere tutta malizia, seni coperti solo da aggressivi pizzi rossi o stretti in corpetti ottocenteschi accompagnati da calze a rete.

E così vediamo “La sposa cadavere” di Tim Burton coprire il corpo giunonico di Christina Aguilera, Mariah Carey in versione sexy pompiere, labbra rosso fuoco, occhi neri e costume da gatta per Jenny McCarthy travestita da Cat Woman. Paris Hilton invece sceglie una divisa mimetica provocante, berretto da militare e occhi da rettile. Mentre Kim Kardashian si è mascherata da Cappuccetto Rosso.. di certo non in fuga dal lupo.

Le maschere scelte dalle star di Hollywood non suscitano certo paura, piuttosto accendono pensieri nei maschietti che si possono confessare solo col buio della notte..

Buon Halloween a tutti!

Altre news su Eventi:

VIDEO > 4° mercato in Europa, il Car diventa General Contractor e festeggia il decennale

This Is Rome 2013, dopo la Silent Disco il progetto PUSH: 7 live dei producers musicali

VIDEO > Al via la 6^ edizione della Corsa dei Santi, la manifestazione podistica del 1 novembreha starha star 2

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.