VIDEOINTERVISTA > Pierpaolo Bombardieri (UIL) a MeridianaNotizie: costi della politica, sanità e sviluppo le priorità

2

Costi della politica, risanamento del debito sanitario e azioni per lo sviluppo sono questi alcuni dei temi affrontati dal Segretario generale di Roma e Lazio della UIL nella videointervista realizzata dal direttore di Meridiana Notizie, Domenico Lista

(MeridianaNotizie) Roma, 8 ottobre 2013 – Il Segretario Generale di Roma e Lazio della UIL Pierpaolo Bombardieri è stato intervistato dal nostro direttore, Domenico Lista, su alcuni temi caldi della sua azione sindacale, da quando alla guida del sindacato ha preso il posto dipierpaolo bombardieri1 Scardaone perché candidato alle scorse elezioni regionali del Lazio.

Riduzione dei costi della politica, azioni concrete per lo sviluppo con la concertazione delle parti sociali, debito sanitario regionale e riorganizzazione delle asl i temi regionali su cui il segretario ha soffermato la sua attenzione. Dal versante comunale invece Bombardieri ha indicato tre problemi da affrontare oltre quello del risanamento del bilancio di Roma Capitale: welfare, casa e trasporti. Non sono mancati nell’intervista accenni alla pedonalizzazione dei Fori imperiali. E per chiudere la denuncia fatta dalla Uil di Roma per le richieste di rimborso dopo 20 anni fatte dall’Inps a migliaia di pensionati.

(Intervista di Domenico Lista)

Altre videonews di Politica:

M5s Lazio: “abbattiamo l’acquario del Consiglio, separa i cittadini dai politici”

VIDEO > Tragedia Lampedusa, Kyenge “legge Bossi-Fini da rivedere”

Sentenza Berlusconi, tutti lo vogliono ma nessuno se lo prende (ai servizi sociali)

Print Friendly, PDF & Email
Share.