VIDEO > L’«Allegria tour» sbarca in 10 reparti pediatrici: Peppa Pig farà sorridere i bambini

1

Peppa Pig sbarcherà in dieci ospedali italiani con l’”Allegria tour”, la campagna di solidarietà realizzata dall’Agenzia Kimbe insieme a  allegria tour 2Salvamamme e Croce Rossa Italiana con il patrocinio della regione Lazio e in collaborazione con Rai ragazzi

(MeridianaNotizie) Roma, 24 ottobre 2013 – Una  maialina si aggirerà nei reparti pediatrici e ce la metterà davvero tutta per far sorridere i bimbi ricoverati. Peppa Pig, il celebre idolo dei più piccoli, sbarcherà in dieci ospedali italiani con l’«Allegria tour», la campagna di solidarietà realizzata dall’Agenzia Kimbe insieme a Salvamamme e Croce Rossa Italiana (Comitato provinciale di Roma), con il patrocinio della regione Lazio e in collaborazione con Rai ragazzi.

Il maialino assunto da Rai yoyò abbraccerà e porterà una ventata di allegria ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. La tappa romana sarà ospitata dall’Ospedale Sant’Andrea di Roma la mattina del 5 novembre, dove l’Allegria Troupe raccoglierà i disegni che i bambini realizzeranno per lei.

Peppa ha conosciuto stamattina il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, assieme al direttore generale di Salvamamme Grazia Passeri e Flavio Ronzi, presidente del comitato provinciale romano della Croce Rossa Italiana, che hanno presentato l’iniziativa.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Sanità:

“Fate presto non abbiamo più tempo”: muore Pennacchio malato di Sla dopo incontro con il governo

VIDEO > Malattie rare, parte il primo servizio di supporto psicologico in aiuto dei pazienti

Ospedale Sant’Andrea, parlamentari PD: no alla chiusura del reparto di Chirurgia 2

Print Friendly, PDF & Email
Share.