Giornata della Famiglia, per il Week Atac allestisce biglietterie mobili

2

In occasione della Giornata della Famiglia, domani e domenica, saranno allestite biglietterie Atac mobili nella città. Modifiche anche agli orari di apertura e di chiusura.

(MeridianaNotizie) Roma, 25 ottobre 2013 – In occasione della Giornata della Famiglia (26 – 27 ottobre), l’Atac ha comunicato in una nota che le biglietterie di Ottaviano e Anagnina, della linea A della metro, saranno aperte per più ore rispetto al normale orario di esercizio. In più, verranno allestite delle biglietterie mobili, nei pressi di tre stazioni, per permettere ai fedeli di recarsi alla Chiesa di San Pietro per il finesettimana di festa.PIAZZA DEL POPOLO, INAUGURATE BIGLIETTERIE MOBILI ATAC - FOTO 5

L’orario di apertura della biglietteria di Anagnina sarà modificato, alle 6 invece che alle 7. Quella di Ottaviano resterà aperta fino alle 21, invece che alle 20. Le biglietterie mobili saranno collocate presso le stazioni di Cinecittà, Subaugusta e Ottaviano. Queste saranno aperte, a Subaugusta e Cinecittà, dalle 5:50 alle 12, a Ottaviano dalle 16 alle 21. La domenica la biglietteria di Anagnina aprirà alle 6, anziché le 8, e la biglietteria mobile di Cinecittà dalle 5:50 alle 12. Rimarranno aperte seguendo il normale orario le altre biglietterie sulle linee A (Battistini, Lepanto e Spagna), B (Laurentina, Eur Fermi e Ponte Mammolo) e B1 (Conca d’Oro).

Altre videonews in Roma Capitale:

VIDEO > Nuovo look per piazza Mastai, dopo 8 mesi torna a risplendere

Un ospite speciale al Bioparco: Kerry Kennedy

VIDEO > Edilizia romana ancora in crisi, l’Acer lancia l’allarme

Print Friendly, PDF & Email
Share.