VIDEO > Ducati Roma, apre il nuovo store con tutte le novità 2013

4

Today is the day! Inaugurata nella capitale la nuova filiale italiana della Casa di Borgo Panigale. Ampio showroom con tutti i modelli 2013, abbigliamento, accessori e ricambi marchiati Ducati

(MeridianaNotizie) Roma, 4 ottobre 2013 – Today is the day! Apre a Roma il nuovo Ducati Store, con al suo interno tutte le novità della gamma Ducati, dalle motoducati roma1 all’abbigliamento fino agli accessori e ai ricambi originali. Direttamente gestito dalla casa madre, il nuovo Ducati Roma è un vero e proprio filo diretto tra Bologna e la città eterna. La filiale capitolina si trova in Via del Foro Italico 501, in una location facilmente accessibile da ogni altra zona della città di Roma, che diventa il nuovo punto di riferimento ed una vetrina per l’ampio bacino di ducatisti residenti nel centro Italia. Su di un’area di ben 1.400 mq, di cui 550 mq adibiti a showroom, Ducati Roma accoglie tutta la gamma 2013, e a breve sarà attivo anche il Ducati Roma Service, con un’ampia officina e personale qualificato a disposizione.

ducati roma3A parlarcene Giorgia Tribuiani, responsabile marketing Ducati Roma. L’ampio showroom da spazio e luce alle novità Ducati in gamma 2013, dall’intramontabile Monster, che quest’anno festeggia 20 anni dalla sua nascita celebrati con la livrea Monster Anniversary, alle sportive top di gamma, le Ducati 1199 Panigale R ed S. Ospite dell’evento Andrea Dovizioso pilota ufficiale Ducati MotoGP Team. Soddisfatto Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews di Motori:

“No Smog Mobility 2013” avrà come partner Nissan

Nissan e città di Yokohama inseme per il primo programma di car sharing in Giappone con veicoli elettrici

Alfa Romeo lancia la 4C IFD, la bicicletta che si ispira alla supercar

Print Friendly, PDF & Email
Share.