Alex si lecca le ferite: “la mia Rocio è davvero innamorata di Raul Bova”

1

Lei mi ha confessato: – Sto con un uomo italiano – . Non ha voluto dirmi chi fosse, ma io ho capito che non c’era più niente da fare per noi. E di recente mi sono reso conto che è davvero innamorata di questo uomo” ha detto Alex Casademunt, l’ex fidanzato di Rocio Munoz Moralesbova rocio 3

(MeridianaNotizie) Roma, 29 ottobre 2013 – Alex Casademunt, si lecca le ferite a seguito della separazione dalla bellissima Rocio Munoz Morales, ora passata a miglior partito con Raul Bova.  “Lei mi ha confessato: – Sto con un uomo italiano – . Non ha voluto dirmi chi fosse, ma io ho capito che non c’era più niente da fare per noi. E di recente mi sono reso conto che è davvero innamorata di questo uomo”; queste sono le parole tristi e rassegnate di Casademunt. Dopo le dure parole della moglie Chiara Giordano nei confronti dell’intervista del quasi ex marito Raul Bova e dopo le dichiarazioni ritrattare di sua mamma, l’avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace, arriva anche la versione dell’ex fidanzato di Rocio Munoz Morales. Alex è un cantautore spagnolo, ha 32 anni ed è originario di Barcellona.

Raul e Rocio – Galeotto fu il film : La modella e il cantante stavano insieme dai tempi in cui si è dovuta trasferire in Grecia per registrare il film Immaturi dove Raoul era tra i protagonisti. Raoul ha conosciuto Rocio sul set e da una simpatia iniziale si è trasformata in qualcosa di più profondo e intenso. L’attore ha portato avanti la relazione clandestina senza dire niente alla moglie fino a quando, un mese fa, non è più riuscito a nascondere la situazione ed è scoppiata la bufera sulla rete. Rocio ai tempi era fidanzata con Alex e, con il passare del tempo, si è sempre più allontanata da lui. Il cantante ha rilasciato un’intervista dichiarando: “Sono stato con Rocio Munoz Morales. Poi, improvvisamente, tra noi è cambiato tutto. Lei se ne è andata da casa nostra, ha chiuso con me. E, quando ho provata a riconquistarla, mi ha detto: “Ho un altro, sto con un italiano” – ha continuato dicendo – “Mi dispiace che lei non ha avuto il coraggio di dirmelo, che me lo abbia nascosto. Io per Rocio ho sofferto, ho sofferto molto. Stavamo insieme da quattro anni e la conoscevo bene. Ci capivamo al volo. Ricordo quando si trovava in Grecia per le riprese del film, e io la chiamavo dalla Spagna, lei al telefono era strana: sbrigativa. Sentivo che c’era qualcosa che non andava, e infatti, quando è tornata, tra noi è finito tutto.” I due si sono allontanati e la storia è finita in maniera brusca; non si sono più sentiti per un lungo periodo. Si sono riavvicinati e hanno chiarito la situazione lasciandosi definitivamente. Alex ha anche scritto una canzone dedicata a Rocio e al periodo molto difficile che ha passato; ha capito che tra di loro le cose non potranno più essere come prima perché è veramente innamorata di Raoul. Tutti sappiamo che reggere il confronto con Bova è pressochè impossibile.. caro Alex che la musica sia la tua consolazione.

Altre news su Spettacolo:

Brad Pitt puzza come un cane pastore, a rivelarlo la moglie Angelina Jolie

VIDEO > E’ morto a 71 anni Lou Reed, addio al leader e cantante dei Velvet Underground

Print Friendly, PDF & Email
Share.